Pan Gu Bar


Processo di costruzione

Il lato sinistro del bar utilizza un muro strutturato in cemento con cemento armato a vista irregolare come muro di fondo per l'esposizione del vino, integrando l'esposizione del vino con la creazione ambientale per offrire ai clienti una gamma completa di divertimento visivo e alticcio. Utilizza tecniche di design minimaliste e distintive per decorare il muro di cemento, creando una presentazione visiva personalizzata e un'atmosfera ruvida senza perdere la struttura generale. La parete a destra è abbinata agli effetti di luce del tramonto: l'applicazione di colori e piante aumenta l'interesse generale del bar e crea una nuova atmosfera. Il colore principale della luce è l'arancione, che ammorbidisce la nitidezza del muro di cemento, aggiunge un tocco di calore e simula la bellezza del tramonto.

La superficie superiore utilizza una combinazione di pannelli ondulati dorati ed elementi del soffitto con cielo stellato, che divide abilmente le funzioni, allunga il senso longitudinale complessivo dello spazio e crea un'ampia visione dell'ignoto e del misterioso. Alzando lo sguardo, puoi vedere il cielo stellato che riempie la Via Lattea, delineando il mistero dello spazio e immergendoti in un viaggio di esplorazione nel profondo futuro.

Come focus visivo, il bancone del bar utilizza materiale in cartone ondulato dorato per aggiungere consistenza ed è abbinato a lampadari a bracci fatti a mano dello stesso colore. Anche in uno spazio piccolo, puoi sentire un'atmosfera rilassata.

Il design dell'area dello stand è più stabile e grandioso e, combinato con la forma unica della sedia, crea un'area salotto unica, che si abbina perfettamente allo stile decorativo in stile industriale. La disposizione spaziale mira a massimizzare lo spazio e migliorare la disposizione piana dei tavoli e delle cabine per garantire la capacità base degli ospiti del bar.